Regolamento 2018
- Il 5° «Adamello Ski Raid Junior» - «25° Memorial Stedile» è una gara di scialpinismo N.G. individuale a T.C, indetta e organizzata dall’Associazione Sportiva ADAMELLO SKI TEAM.
- La gara avrà luogo in località Passo Tonale, il giorno domenica 25 novembre 2018, con partenza in linea alle ore 10,00 presso Passo Paradiso.
- Partecipazione alla gara, caratteristiche tecniche del percorso e materiali necessari saranno conformi alle le norme riportate nella Agenda dello Sciatore anno 2018/2019.
- Alla gara sono ammessi atleti tesserati FISI delle seguenti categorie:
• CADETTI F/M, nati negli anni 2002/2004; (15 anni compiuti nell’anno solare)
• JUNIOR F/M, nati negli anni 1999/2001
- La quota è fissata in € 20,00 a persona e comprende iscrizione alla gara, gadget, buono pasto, e biglietto andata e ritorno delle cabinovie Paradiso/Presena. Le iscrizioni dovranno essere effettuate on line sul sito FISI
- Accreditamento e consegna pacchi gara avverranno al Passo Tonale, presso il nuovo Centro Polifunzionale del Passo del Tonale, domenica 25 novembre dalle ore 7.00 alle ore 8.30
- Il briefing avrà inizio alle ore 8.30 presso nuovo Centro Polifunzionale del Passo del Tonale. Alle ore 9.00 è previsto il trasferimento in quota tramite l’utilizzo delle cabinovie Paradiso e Paradiso Presena.
- Le premiazioni avranno luogo presso il ristorante Passo Paradiso.
- Pacco gara Montura per tutti i concorrenti.
- È facoltà del Comitato Organizzatore apportare al presente regolamento tutte le modifiche che si rendessero necessarie per la migliore riuscita della manifestazione e della gara, sempreché non siano in contrasto con quanto previsto dal R.T.F.
- Eventuali reclami dovranno essere presentati alla giuria, per iscritto, accompagnati dalla tassa di Euro 50,00, restituibili solo in caso di accettazione del reclamo.
- Il Comitato Organizzatore non assume responsabilità per incidenti a concorrenti, a terzi e a cose durante e dopo lo svolgimento della gara.
- Per quanto non contemplato nel presente regolamento, valgono le norme contenute nel R.T.F., e nell’agenda dello sciatore 2018/2019.