Regolamento 2017

  1. Il IV° Adamello Ski Raid Junior - “24° Memorial Stedile” è una gara di scialpinismo N.G. individuale a T.C, indetta e organizzata dall’Associazione Sportiva ADAMELLO SKI TEAM in collaborazione con il circuito COPPA DELLE DOLOMITI.
  2. La gara avrà luogo in località Passo Tonale, il giorno domenica 26 novembre 2017, con partenza in linea alle ore 10,00 presso Passo Paradiso.
  3. Partecipazione alla gara, caratteristiche tecniche del percorso e materiali necessari saranno conformi alle le norme riportate nella Agenda dello Sciatore anno 2017/2018.
  4. Alla gara sono ammessi atleti tesserati FISI delle seguenti categorie:

    • CADETTI F/M, nati negli anni 2001/2003; (15 anni compiuti nell’anno solare)
    • JUNIOR F/M, nati negli anni 1998/2000

  5. La quota è fissata in € 20,00 a persona e comprende iscrizione alla gara, gadget, buono pasto, e biglietto andata e ritorno delle cabinovie Paradiso/Presena. Le iscrizioni dovranno essere effettuate on line sul sito FISI
  6. Accreditamento e consegna pacchi gara avverranno al Passo Tonale, presso il nuovo Centro Polifunzionale del Passo del Tonale, domenica 26 novembre dalle ore 07.00 alle ore 08.30
  7. Il briefing avrà inizio alle ore 8.30 presso nuovo Centro Polifunzionale del Passo del Tonale. Alle ore 9.00 è previsto il trasferimento in quota tramite l’utilizzo delle cabinovie Paradiso e Paradiso Presena.
  8. Le premiazioni avranno luogo presso il ristorante Capanna Presena.
  9. Ai primi 5 classificati di ogni categoria saranno donati premi di natura tecnica. Pacco gara per tutti gli iscritti.
  10. È facoltà del Comitato Organizzatore apportare al presente regolamento tutte le modifiche che si rendessero necessarie per la migliore riuscita della manifestazione e della gara, sempreché non siano in contrasto con quanto previsto dal R.T.F.
  11. Eventuali reclami dovranno essere presentati alla giuria, per iscritto, accompagnati dalla tassa di Euro 50,00, restituibili solo in caso di accettazione del reclamo.
  12. Il Comitato Organizzatore non assume responsabilità per incidenti a concorrenti, a terzi e a cose durante e dopo lo svolgimento della gara.
  13. Per quanto non contemplato nel presente regolamento, valgono le norme contenute nel R.T.F., e nell’agenda dello sciatore 2017/2018.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri